Mattinata di qualificazioni, pomeriggio di fase finale: giornata, ancora, dalle grandi emozioni. Questo è stato il Day 2 del II Venice Champions Trophy nella splendida cornice dello Stadio “Giovanni Chiggiato” di Caorle (VE) che ospita, giorno dopo giorno, sempre più appassionati e addetti ai lavori da ogni parte del mondo.

Ancora protagonista il Lugano: quella degli svizzeri è una vera e propria favola giunta, fin qui, alle Semifinali. Una partita difficile quella contro il Chelsea, ma il cuore, la grinta, il gruppo, la passione e il bel gioco hanno permesso ai bianconeri di sconfiggere i Blues e strappare il pass più importante per il prosieguo della competizione.

Claudio Echeverri fa sognare il River Plate: argentini che con le prodezze del funambolo accedono anch’essi alla Semifinale dopo aver battuto, in qualificazioni, la Juventus con un sonoro 6-1. In quattro partite sono 8, come il suo numero di maglia, le sue realizzazioni: tutte di pregevole fattura.

Sul canale You Tube ufficiale sono presenti tutti gli HIGHLIGHTS di giornata e le INTERVISTE realizzate ai protagonisti.

CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti REAL TIME su programma, risultati e classifiche.

Coaching Italia Cyberia Agency